......................................................................................................................................................................................<

Chi vuol essere titolare è il quiz che pubblichiamo nelle nostre Instagram Stories al termine di ogni giornata di Serie A, alle ore 13 del giorno che successivo all’ultimo match. Vuoi scoprire di più sulle risposte? Partiamo subito!

Il record di gol in una singola stagione di A di Muriel è di:

11 reti – 13 reti – 15 reti – 17 reti

Record stabilito con le maglie di Udinese (2012-13) e Sampdoria (2016-17). Non proprio un goleador ma la sensazione è che quest’anno saprà fare di meglio.

Milik è apparso sulla copertina della versione polacca di:

PES 16 – FIFA 16 – PES 20 – FIFA 20

Il 15 luglio 2015, dopo una stagione da 23 gol in 33 presenze con la maglia dell’Ajax, è diventato ufficialmente il giocatore polacco testimonial di FIFA 16, affiancando Lionel Messi sulla copertina del gioco nel suo paese.

Qual è il soprannome di Kulusevski?

La freccia di Stoccolma – Il diavolo rosso – Lo svedese volante – Pel di carota

Ok, ha i capelli rossicci, ma la sua velocità e il fatto di essere nato a Stoccolma il 25 aprile 2000 gli hanno fatto guadagnare il soprannome di Freccia di Stoccolma.

In che anno è nato Nainggolan?

1986 – 1988 – 1990 – 1992

Radja Nainggolan è nato ad Anversa (Belgio) il 4 maggio 1988 da madre fiamminga e padre batak, un’etnia dell’isola di Sumatra (Indonesia).

 

Con quale eroe del triplete ha giocato Lautaro?

Samuel – Cambiasso – Milito – Stankovic

L’indimenticabile bomber del triplete nerazzurro, Diego Milito, ha condiviso con lui gli ultimi mesi di attività al Racing Club nel 2016. Su Lautaro ha speso queste parole: “Un giocatore fantastico, con mentalità vincente e professionalità che potrebbero già essere decisive”.

Autore

Lascia un commento

Top